LOVEVILLE

Il campionato nazionale dell'amore

 

NOTA INFORMATIVA 

Soggetto promotore dell'iniziativa:

RECKITT BENCKISER HEALTHCARE (Italia) S.p.a. con sede in Via Spadolini 7 – 20141 Milano

Titolo:

Loveville, il campionato nazionale dell’amore tra le città

Durata:

dal 25/01/14 al 31/07/14

Località coinvolte:

Tutte le città italiane per singole province, eccetto le seguenti che saranno accorpate ed indicate come segue:

ALESSANDRIA-ASTI: ALESSANDRIA

VERBANIA-BIELLA-AOSTA-NOVARA-VERCELLI: VERBANIA

IMPERIA-SAVONA-LA SPEZIA: IMPERIA

SONDRIO-LECCO-COMO: SONDRIO

CREMONA-MANTOVA-LODI: CREMONA

BOLZANO-TRENTO: BOLZANO

GORIZIA-TRIESTE-UDINE-PORDENONE: GORIZIA

VICENZA-BELLUNO-ROVIGO: VICENZA

RIMINI-FORLI CESENA: RIMINI

FERRARA-RAVENNA: FERRARA

PIACENZA-PARMA-REGGIO EMILIA: PIACENZA

PESARO URBINO-ANCONA: PESARO URBINO

MACERATA-ASCOLI PICENO-FERMO: MACERATA

GROSSETO-SIENA-AREZZO: GROSSETO

PRATO-LUCCA-MASSA CARRARA-PISTOIA: PRATO

LIVORNO-PISA: LIVORNO

RIETI-VITERBO-TERNI: RIETI

LATINA –FROSINONE: LATINA

TERAMO-L AQUILA-CHIETI: PESCARA

CAMPOBASSO-ISERNIA-FOGGIA: CAMPOBASSO

BENEVENTO-AVELLINO: BENEVENTO

POTENZA-MATERA: POTENZA

BRINDISI-TARANTO-BAT: BRINDISI

CROTONE-VIBO VALENTIA-CATANZARO: CROTONE

RAGUSA-SIRACUSA-AGRIGENTO: RAGUSA

MESSINA-TRAPANI-CALTANISSETTA-ENNA: MESSINA

SASSARI-OLBIA TEMPIO-ORISTANO-NUORO: SASSARI

CAGLIARI-OGLIASTRA-MEDIO CAMPIDANO-CARBONIA IGLESIAS: CAGLIARI


Prodotti:

Tutti i prodotti del mercato Benessere Sessuale (profilattici, pleasure gels e toys).

Premio:

Il premio per la città vincitrice consiste nel venire eletta “Loveville 2014” e in una grande festa celebrativa della vittoria.

Dinamica:

Nel periodo indicato, tra le città coinvolte verrà premiata la località che avrà totalizzato le maggiori vendite a valore pro capite di prodotti del mercato Benessere Sessuale durante il periodo, nei canali rilevati. Tutti i consumatori, effettuando un atto d'acquisto in farmacia o nei supermercati o negli ipermercati di in una delle zone coinvolte, contribuiranno a far vincere la città in cui l’acquisto viene effettuato.

Premiazione:

La località che, alla fine della gara, avrà totalizzato il dato più alto di vendite valore pro capite sarà proclamata vincitrice. La vittoria sarà calcolata in base ai dati di vendite a valore forniti dagli istituti AC Nielsen, per quanto riguarda il canale supermercati e ipermercati, e IMS, per quanto riguarda le farmacie.

 

PARTECIPA anche tu e SEGUI tutte le novità sulla pagina Facebook di Durex Italia!

https://www.facebook.com/durex.italy