Indietro Leggi

Farlo impazzire di piacere

Sesso orale al top

Non importa quanto vi possiate ritenere inesperta: davanti a una proposta di fellatio, sono pochissimi gli uomini che si tirano indietro. Purché si abbia l'accortezza di tenere unghie, denti e lingua ruvida a debita distanza dal membro, l'offerta verrà probabilmente accolta di buon grado. Ci sono tuttavia dei modi per specializzarsi in questa tecnica e aggiungere sempre qualcosa di nuovo.

Per prima cosa, occorre ricordare che un'esperienza di sesso orale davvero appagante non coinvolge solo la bocca, ma anche le mani. Anche un'ottima lubrificazione è un valido aiuto per la fellatio. Tenete sempre a portata di mano dell'acqua per reidratarvi e investite nei lubrificanti aromatizzati: oltre a far scorrere meglio le mani sul corpo del partner renderanno più semplice eseguire la fellatio.

I casi di contagio per via orale dalle IST (infezioni a trasmissione sessuale/malatie veneree) come la gonorrea e la sifilide sono in aumento, quindi è bene utilizzare il preservativo quando si fa sesso orale, a meno che entrambi non siate risultati negativi ai test.

Velocità, profondità e movimento fanno la differenza nel sesso orale. Iniziate piano e aumentate gradualmente, prestando attenzione alla velocità che stimola la risposta più favorevole. Nel porno la fellatio è spesso un atto violento e veloce, ma anche un approccio più sensuale può risultare molto piacevole. Ad alcuni uomini piace che la partner acceleri i movimenti della fellatio quando stanno per raggiungere l'orgasmo. Seguite i movimenti dei suoi fianchi per stabilire la velocità giusta.

Dite al vostro partner di non mettervi le mani sulla testa (a meno che ciò non vi piaccia, naturalmente) durante le fellatio. Se siete voi a condurre il gioco, vi sarà più semplice sentirvi a vostro agio. Potete fare pratica con una zucchina (lavata) per abituarvi alla sensazione, se temete il senso di soffocamento. Potete sperimentare anche posizioni diverse: ad esempio, stare stradiate sul letto con la testa reclinata oltre il bordo rende più confortevoli le spinte profonde.

E non dimenticate di lasciar vagare le mani durante il sesso orale. A molti uomini piace essere accarezzati sui testicoli o sui capezzoli, mentre altri amano il massaggio prostatico. Cambiate posizione per raggiungere più facilmente i punti che regalano al vostro partner il massimo piacere.

"Cambiate posizione per raggiungere più facilmente i punti che regalano al vostro partner il massimo piacere."