Indietro Leggi

Nuove posizioni sessuali: Sperimentare

Rivoluzionare le vecchie posizioni

La maggior parte delle coppie fanno sesso in tre posizioni diverse fattore che, a volte, può far cadere la sessualità di coppia nella routine. Questi semplici trucchi vi aiuteranno a rivoluzionare le vecchie posizioni preferite. Chissà... magari un piccolo cambiamento può essere sufficiente anche a ispirare una maggiore sperimentazione acrobatica.

  1. Cambiate posto. Anche la classica posizione del missionario (lei sotto, lui sopra) può sembrare molto più avventurosa se la si pratica sul tavolo della cucina e mobili di forme diverse impongono posizioni differenti, facendovi raggiungere i punti più eccitanti: l'esplorazione all'insegna della semplicità.
  2. Usate i cuscini durante il rapporto sessuale. Metteteli sotto i fianchi o le natiche della donna nella classica posizione del missionario per favorire una penetrazione più profonda; sotto il torace della donna durante la pecorina per darle più stabilità nella spinta; oppure usateli sotto i fianchi dell'uomo quando la donna sta sopra per aiutarlo a raggiungere il punto G.
  3. Cingete i fianchi della donna nella posizione sessuale dell'amazzone e tenete con le mani le due estremità del "lazzo". Potete anche utilizzarlo per tirarla verso il basso mentre ancheggia, aumentando la stimolazione clitoridea contro il monte del pube dell'uomo e aumentando la profondità di penetrazione.
  4. Sperimentate nuovi tipi di spinte. Provate tre spinte lunghe e tre superficiali o dieci rapide e cinque profonde. Sperimentate ritmi diversi per capire quello che funziona per voi.
  5. Fate sesso davanti allo specchio. A prescindere dalla posizione, potersi guardare a vicenda e guardarvi negli occhi mentre fate sesso può essere molto eccitante. Naturalmente potete personalizzare la posizione per ottenere la visione ottimale.
  6. Usate i lubrificanti: Cospargete il corpo del partner di lubrificante prima di iniziare il rapporto sessuale e scoprite quanto può farvi bagnare...
  7. Fate sesso bendati. L'impossibilità di vedere cosa sta per succedere può eccitare ancora di più il partner bendato. Bendatevi a turno per sperimentare entrambi la sensazione diversa.
  8. Utilizzate un anello del piacere (anello per pene). Fa durare più a lungo l'erezione dell'uomo e può aiutare la donna a raggiungere più facilmente l'orgasmo con le vibrazioni.
  9. Utilizzate preservativi studiati. Studiati per rallentare l'uomo e accelerare la donna.
  10. Usate un mini vibratore per stimolare il clitoride durante il rapporto sessuale. E' particolarmente semplice nella posizione sessuale della pecorina e consente alla donna di raggiungere più facilmente l'orgasmo.

"Sperimentate ritmi diversi per capire quello che funziona per voi."