Come dominare il proprio partner in camera da letto in 5 mosse

Tenete il vostro partner nel palmo della vostra mano...

Tutti siamo in grado di trasformarci in amanti appassionati per i nostri partner, a livello fisico e anche emotivo. Ma ciò richiede impegno e diversi sforzi. Le donne erano creature sessualmente esigenti e deliziosamente complesse. In un'era in cui la libertà sessuale sicura è stata accolta all'interno della società, questo è il momento migliore per esplorare il sesso e imparare a soddisfare veramente i desideri ardenti del vostro partner. Trasformarsi nella versione più sensuale possibile di sé stessi per il partner può essere molto divertente per entrambi.

1. Emanate sicurezza

Per il partner, l'elemento più eccitante che potete dimostrare è la sicurezza. Il vostro partner sarà molto meno influenzato da denaro e oggetti materiali che dalla vostra fiducia in voi stessi.

Pensate alle volte che vi siete sentiti sicuri e partecipate ad attività che sviluppino questa sensazione. Ricordatevi che il vostro partner è attratto da voi per una ragione specifica e lanciatevi!

2. Ascoltate

Tutti abbiamo bisogno di sentirci sicuri e ascoltati dal nostro partner sessuale, che si tratti di una relazione stabile e impegnata o una nuova e casuale. Ascoltare le richieste dell'amante dentro e fuori dalla camera da letto, e reagire con sensibilità, li farà sentire abbastanza a proprio agio e sicuri da confidarvi in che misura desiderano essere dominati sessualmente.

3. Impartite comandi

Il modo ideale per iniziare con la dominazione del proprio amante è impartire comandi velati e, quando siamo pronti, passare gradualmente a richieste sempre più decise. Esistono molti giochi erotici che si possono escogitare iniziando con poco, ad esempio, dicendo al partner che li bacerete su qualunque parte del corpo voi desiderate e che non sarà loro permesso muovere alcun muscolo. Ricordate che voi avete il potere di decisione, per cui sentitevi liberi di creare una punizione personale se vi disobbediscono!

4. Alternate le posizioni

Leggere storie erotiche o il Kamasutra assieme è un ottimo modo per iniziare a sperimentare con posizioni di dominazione sessuale. Trascorrete una serata sul divano, aprite una bottiglia di vino e suggerite le posizioni che vi eccitano di più. In questo modo sarete entrambi in un’atmosfera rilassata e comoda e vi sentirete tutti e due allo stesso livello. Capire esattamente quello che vuole il partner è cruciale per poterlo dominare tra le lenzuola. Chiedete loro quali sono le posizioni in cui vogliono essere dominati. Ricordate: quanto più vi divertirete mentre le sperimentate insieme, tanto più divertente sarà metterle in pratica. 

5.Usate i sex toys

Portare dei sex toys in camera da letto è un ottimo modo per mantenere la relazione eccitante e vivace per entrambi. Provate a sfiorare lievemente con un massaggiatore vibrante le parti sensibili del partner, ma chiarite dal principio che voi controllate il prodotto. 

Per rendere ancora più intensa la dominazione per entrambi, utilizzate un anello per il pene durante l'amplesso. Per lui, questo può rendere l’erezione più intensa più a lungo, mentre per lei la stimolazione risulterà nuova ed eccitante: un risultato positivo per entrambi nella camera da letto.