Mettetevi in posizione

Provate nuove posizioni e variate quelle che praticate normalmente per aumentare l’intimità del rapporto

Ognuno ha una posizione sessuale preferita, che incendia la sua passione più di altre. Tuttavia, provando nuovi modi per raggiungere l’orgasmo e variando le posizioni che già conoscete, aggiungerete più pepe al vostro rapporto.

Missionario sollevato

È la posizione classica del missionario in cui la donna si sdraia supina e l’uomo si distende sopra di lei. Nella variante sollevata, la donna mette un cuscino sotto i glutei, sollevandosi leggermente. Il cuscino cambia l’angolo di penetrazione e fa sembrare il pene più grosso, aumentando le probabilità che l’uomo stimoli il punto G. 

Diversa e più profonda

La penetrazione da dietro può essere fantastica per entrambi i partner in quanto offre una stimolazione più profonda. La seguente variante vi consente una maggiore intimità e sintonia. Mettetevi in ginocchio, la donna davanti all’uomo, senza piegarvi in avanti. Questo consente all’uomo di abbracciare lei da dietro, accarezzandole il seno e baciandole il collo e le orecchie. Nel frattempo, lei può stimolare il clitoride con le dita o un sex toy. In alternativa, posizionatevi davanti allo specchio e fate sdraiare la partner sulla pancia. Afferratele i capelli, ma senza farle male, mentre la penetrate.

 Amazzone

Questa posizione, in cui la donna si adagia sopra l’uomo sdraiato supino, è anche detta “smorzacandela”. In questa posizione è la donna a dettare il ritmo. La posizione consente alla donna di vedere il partner e di toccare tutto il suo corpo, magari massaggiandolo con Durex PlayTM Massage 2in1 Sensual con la delicata fragranzaYlang Ylang per eccitare i sensi, o Durex PlayTM Hot Pleasure Gel per migliorare il contatto tra i corpi. In questa posizione la donna può sfregare il clitoride contro l’osso pubico dell’uomo, per un’ulteriore stimolazione. L’uomo può contrarre leggermente gli addominali per far sembrare il suo pene più grosso e turgido. 

V sexy

Questa posizione è altamente stimolante e provoca forti sensazioni. Avvicinatevi al bordo del tavolo. L’uomo sta in piedi davanti al tavolo e piega le gambe per penetrare la donna. La donna si sistema cingendo con le braccia il collo dell’uomo, e quindi appoggiando prima la gamba destra e poi quella sinistra sulle sue spalle. Dopodiché, la donna stende il busto sul tavolo e l’uomo dirige la spinta tenendosi alle natiche della donna per un maggiore piacere.

Cavallo a dondolo

Una posizione che rafforza l’unione, ma che dovete iniziare a praticare gradualmente. L'uomo siede a gambe incrociate, tenendosi con le mani poggiate dietro la schiena. La donna si siede sull'uomo, con il viso rivolto verso di lui, avvolgendolo con le gambe. Questa posizione risulta più facile se l’uomo è appoggiato contro una parete o contro la testiera del letto. L’uomo può aiutare la donna a muoversi ritmicamente su di lui. La donna può decidere il ritmo e la profondità della penetrazione.

Scegliete tra una vasta gamma di condom Durex quando esplorate queste posizioni. I Durex Sync, Pleasuremax e Intense sono specificatamente pensati per stimolare grazie a punti e superfici in rilievo. I Durex Contatto Comfort sono sottili e con un’elevata lubrificazione per una sensazione di comfort, mentre i Durex Performa e Sync* sono ideati per sincronizzare il piacere reciproco. Godetevi il rapporto sessuale provando sensazioni intense.

 

*Contengono benzocaina al 5%. Leggere sempre le istruzioni d’uso riportate sulla confezione.