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CONSEGNE E RESI

Domande frequenti sulle consegne

1) Quanto costa la consegna?

 Attenzione: al momento vengono effettuate consegne unicamente agli indirizzi situati in Italia.

  • Consegna standard gratuita per ordini superiori a 15 euro
  • Consegna standard: 1,99 eur

*Gli ordini pervenuti dopo le ore 14 saranno spediti il giorno successivo.

 

2) Quanto tempo impiega una consegna standard?

Con la nostra consegna standard la consegna è prevista entro 2-7 giorni lavorativi.

 

3) Come funziona la consegna premium (giorno successivo)?

Se scegli la nostra consegna premium (giorno successivo) e invii l'ordine entro le ore 14, l'arrivo del tuo ordine è previsto entro le ore 18 del giorno lavorativo successivo.  Per giorni lavorativi si intendono tutti i giorni dal lunedì al venerdì, esclusi quindi il sabato e la domenica. Per esempio, un ordine inviato prima delle 14 di venerdì verrà consegnato lunedì. Gli ordini inviati di sabato e domenica saranno consegnati martedì. 

Nota: non effettuiamo consegne di sabato, di domenica e nei giorni festivi.

 

4) Cosa succede se non sono in casa quando arriva il corriere?

Tutti gli ordini saranno consegnati all'indirizzo di consegna che avrai indicato. Qualora il nostro corriere non riuscisse a consegnare l'ordine, verranno effettuati altri due tentativi di consegna. Se anche dopo questi tentativi il corriere non sarà riuscito a consegnare l'ordine, ti fornirà indicazioni sulle modalità o sul luogo in cui potrai ritirare il tuo pacco.

 

5) Come posso essere sicuro che il pacco sarà anonimo?

Per noi la discrezione è molto importante. La consegna è sempre anonima, a prescindere che l'indirizzo di spedizione sia il tuo domicilio, il tuo ufficio o un altro indirizzo in Italia.

Quando l'ordine avrà lasciato il nostro magazzino riceverai una conferma della spedizione con il numero della lettera di vettura, così potrai tracciare l'ordine e sapere quando arriverà.

Imballaggio:

Consegniamo tutti i nostri prodotti in scatole marroni anonime, senza marchio. Inoltre, all'esterno del pacco non è riportata la descrizione. Sul pacco viene apposta soltanto l'etichetta del corriere. Quindi nessuno dei tuoi familiari, amici o vicini potrà conoscere la natura del contenuto.

Rumori:

Imballiamo i nostri prodotti con molta attenzione per evitare che si muovano all'interno dei pacchi.  Le batterie fornite per i dispositivi sono protette: così i nostri prodotti non potranno mettersi in funzione durante l'apertura del pacco.

 

6) In che orario vengono effettuate le consegne normali?

Consegniamo fino alle ore 18, dal lunedì al venerdì. 

Quando l'ordine avrà lasciato il nostro magazzino riceverai una conferma della spedizione con il numero della lettera di vettura, così potrai tracciare l'ordine e sapere quando arriverà.

Tutti gli ordini saranno consegnati all'indirizzo di consegna che avrai indicato. Qualora il nostro corriere non riuscisse a consegnare l'ordine, verranno effettuati altri due tentativi di consegna. Se anche dopo questi tentativi il corriere non sarà riuscito a consegnare l'ordine, ti fornirà indicazioni sulle modalità o sul luogo in cui potrai ritirare il tuo pacco.

Nota: non effettuiamo consegne di sabato, di domenica e nei giorni festivi.

 

7) Quali tipi di pagamenti accettate?

Accettiamo le seguenti carte di pagamento:

Mastercard
Visa
Visa Debit
Visa Electron
Maestro
AMEX
Accettiamo anche PayPal

 

8) A chi posso rivolgermi in caso di domande su una consegna?

Puoi contattare il nostro servizio di assistenza clienti;

Email: it_care@rb.com

 

RESI

1) Posso restituire un ordine?

Se non sei soddisfatto al 100% del tuo acquisto, puoi restituire l'ordine entro 14 giorni dalla data di acquisto originale: sarai completamente rimborsato. Qualora desiderassi restituire il prodotto, tieni presente che il prodotto non dovrà essere stato usato e che dovrà essere restituito nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto e nell'imballo originale.

Se per qualsiasi motivo non dovessi essere soddisfatto dell'acquisto, ti invitiamo a contattare il nostro servizio di assistenza clienti, che si occuperà di tutto.

Per contattare il nostro servizio di assistenza clienti;

Email: it_care@rb.com

 

2) Come e quando sarò rimborsato?

Riceverai il rimborso direttamente sulla carta di pagamento/sul conto PayPal che hai utilizzato per il pagamento originale. Il rimborso è previsto entro 14 giorni dal momento in cui riceviamo il prodotto reso.