Ogni giorno viviamo sensazioni uniche, ognuna di esse si fa musica e va al tuo ritmo, un ritmo all’unisono con ciò che sei, con ciò che ti piace, con ciò che ami. Il nuovo mondo Durex, rinnovato nell’aspetto ed evoluto nei suoi ideali come una nuova melodia che regala emozioni e pelle d’oca sempre più forti, è partner ufficiale di X Factor: una esaltante collaborazione nel segno della musica, da sentire sulla tua pelle. Durex si evolve e torna con confezioni tutte nuove. Il vecchio logo si schiude uscendo dai suoi confini e facendo spazio a due rette infinite come segno dinamico di apertura verso nuove esperienze e verso una preziosa libertà di espressione; piacere, protezione, espressione e accettazione di se stessi convergono in un unico punto e Durex mixa questi elementi per regalare momenti unici nel segno della self confidence. Un’intersezione in cui gli opposti si incontrano e si uniscono in cui le tensioni si incontrano, senza pregiudizi, senza schemi ma con l’unica esigenza di provare emozioni che fanno stare bene. Un’unica figura circolare sulla parte frontale del pack descrive visivamente e fa collidere la particolarità sensoriale con quella emozionale che ciascun condom ti offre; tenendo conto di ciò per scegliere il preservativo adatto a te in base ai tuoi gusti ed esigenze, puoi affidarti alle icone presenti su ogni pack: Vestibilità e spessore. La sessualità si evolve, le frontiere dell’amore libero sono infinite e Durex segue il ritmo del cambiamento con un solo scopo, quello di vivere ogni momento esprimendo al massimo ciò che sei.