Buoni sconto Gel Durex 2021

TERMINI E CONDIZIONI DELL’ATTIVITÀ DI RIMBORSO DEL BUONO SCONTO

“Buoni sconto gel 2021”

La società Reckitt Benckiser Healthcare (Italia) S.p.A. con socio unico, Via Spadolini, 7 –20141 –Milano (MI) C.F. -P.IVA 06325010152 (di seguito, il “Promotore”) indice l’attività di rimborso del buono sconto “Buoni sconto gel 2021” ai termini e alle condizioni indicate nel presente documento.

La presente attività di rimborso del buono sconto è riservata ai Destinatari (di seguito specificati) che applicheranno lo sconto sulla vendita al dettaglio dei prodotti indicati nel paragrafo “PRODOTTO OGGETTO DELL’ATTIVITA’ DI RIMBORSO” secondo le modalità di seguito indicate.

Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività di rimborso, visitare il sito www.buoniscontogel2021.it ove sarà possibile reperire il modulo valido per la richiesta di rimborso. Il sito sarà raggiungibile anche dal sito www.durex.it cliccando sulla comunicazione dell’iniziativa.

DURATA

  • La presente attività di rimborso del buono sconto è valida solo ed esclusivamente sulle vendite al dettaglio della referenza indicata nel paragrafo “PRODOTTO OGGETTO DELL’ATTIVITA’ DI RIMBORSO” effettuate dal 01/06/2021 al 31/12/2021.
  • La documentazione per la richiesta di rimborso del buono sconto dovrà essere trasmessa dai Destinatari entro il termine perentorio del 31/01/2022.

DESTINATARI

L’iniziativa è destinata a Titolari di Farmacie e Parafarmacie presenti sul territorio nazionale, residenti e domiciliati in Italia (di seguito, “Destinatari”).

Non potranno partecipare alla presente attività di rimborso del buono sconto:

  • I consumatori finali,
  • Coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la società Reckitt Benckiser Healthcare (Italia) S.p.A. e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione, realizzazione e nel controllo della presente iniziativa,
  • Tutti quei soggetti che non effettuano la vendita al dettaglio, a titolo esemplificativo, ma non esaustivo: rivenditori, grossisti, addetti alle vendite e/o altri intermediari.

PRODOTTO OGGETTO DELL’ATTIVITA’ DI RIMBORSO

Tutti i gel lubrificanti Durex

VALORE RIMBORSO DEL BUONO SCONTO

I Destinatari, sopra individuati, matureranno il diritto a ricevere il rimborso totale del buono sconto del valore di 2,00 euro (IVA inclusa) utilizzato del consumatore secondo le dinamiche descritte al successivo paragrafo “RICHIESTA DI RIMBORSO DELLO SCONTO PER LE FARMACIE/PARAFARMACIE e come giustificato dal documento d’acquisto. Per documento di acquisto si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino.

Avvertenze:

  • Il rimborso del buono sconto per i Destinatari sarà pari al 100% di quanto scontato al consumatore come indicato nel documento d’acquisto e sarà erogato nelle modalità di seguito indicate.
  • Il rimborso del buono sconto in nessun caso potrà eccedere l’importo sopra indicato, nemmeno nell’ipotesi in cui i Destinatari applichino in favore dei consumatori sconti superiori a tale importo.
  • I Destinatari per ogni documento d’acquisto attestante l’acquisto di almeno n.1 prodotto oggetto di rimborso (Gel lubrificante Durex) avranno diritto ad avanzare esclusivamente n. 1 richiesta di rimborso del buono sconto indipendentemente dal numero e dal valore dei prodotti acquistati dal consumatore ed indicati nel documento d’acquisto.
  • Per prova d’acquisto “parlante” si intende il documento d’acquisto che riporti chiaramente la descrizione - intera o parziale – del prodotto in promozione venduto al consumatore finale - da cui sia evidente l’applicazione dello sconto pari all’importo di 2,00 euro sul prezzo di vendita esposto completo di tutti i dati relativi alla vendita ed emesso nel periodo sopra indicato (01/06/21 - 31/12/21).
  • Non saranno accettati in nessun caso gli scontrini di cortesia.

Esempio:

  • Se la Farmacia/Parafarmacia vende il prodotto oggetto della promozione al prezzo di 11,99euro ed il consumatore all’atto di acquisto usufruisce del buono sconto pari a 2 euro sul prezzo di vendita esposto (sconto pari a 2euro), la Farmacia/Parafarmacia (nella figura del Titolare) maturerà il diritto ad ottenere un rimborso pari a 2 euro (secondo le modalità precedentemente indicate).

TIPOLOGIA DI RIMBORSO

BONIFICO
Nel caso di rimborso con Bonifico si dovranno indicare:

  • IBAN;
  • Agenzia di appoggio.

Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente.

Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti accesi presso banche aventi sedi nel territorio dell’Unione EuropeaÈ responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso.

Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.

Il Destinatario dovrà indicare nel modulo per la richiesta di rimborso l’IBAN sul quale dovrà essere effettuato il rimborso.

RICHIESTA DI RIMBORSO DELLO SCONTO PER LE FARMACIE/PARAFARMACIE

Premesso che

I  consumatori che dal 01/06/21 al 31/08/21 acquisteranno presso le Farmacie/Parafarmacie, almeno n. 1 confezione di preservativi Durex, avranno diritto ad un opuscolo contenente un campione omaggio di gel lubrificante Durex ed un buono sconto di 2 euro, da ritagliare, riportante un codice univoco personalizzato e spendibile per l’acquisto di un gel lubrificante Durex in un successivo e separato atto di acquisto.

Il buono sconto di 2 euro sarà applicato indipendentemente dal numero e dal valore dei prodotti promozionati acquistati dal consumatore ed indicati nel documento d’acquisto.

Il buono sconto del valore di 2 euro potrà essere speso entro e non oltre il 31/12/2021.

Il buono sconto del valore di 2 euro sarà spendibile in qualsiasi Farmacia/Parafarmacia.

Per richiedere il rimborso i Destinatari, titolari di Farmacie/Parafarmacie, dovranno conservare la copia del documento d’acquisto “parlante” (integra) oscurata dall’eventuale codice fiscale del consumatore e da cui sia evidente l’acquisto, nel periodo dal 01/06/21 al 31/12/2021, di almeno uno dei prodotti in promozione (gel lubrificanti Durex) e lo sconto di 2 euro effettuato sul prezzo di vendita esposto, unitamente al Buono sconto(integro ed originale).

I Destinatari dovranno, altresì, compilare in ogni sua parte e firmare il modulo di richiesta di rimborso scaricabile dal sito www.buoniscontogel2021.it

“BUONI SCONTO GEL 2021” c/o ICTlabs S.p.a – Strada dei Confini n. 60-05100 - Terni

la seguente documentazione:

  • copia del documento d’acquisto “parlante” (integra) oscurata dall’eventuale codice fiscale del consumatore e da cui sia evidente l’acquisto, nel periodo dal 01/06/21 al 31/12/2021, di almeno n.1 prodotto in promozione(gel lubrificanti Durex)e lo sconto effettuato sul prezzo di vendita esposto. Ogni copia dovrà essere corredata dal Buono sconto (integro ed originale).
  • modulo di richiesta di rimborso compilato e firmato in ogni sua parte (integro ed originale).

Sarà possibile inserire in un plico postale più richieste di rimborso.

NOTE FINALI

  • La partecipazione alla presente attività di rimborso implica peri Destinatari l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente documento “Termini e Condizioni” senza limitazione alcuna.
  • La richiesta di rimborso del buono sconto dovrà essere effettuata dai Destinatari entro e non oltre il termine perentorio del 31/01/2022, secondo i termini e le modalità indicate nel presente documento, in mancanza tale richiesta sarà ritenuta tardiva con conseguente decadenza dei Destinatari dal diritto di ricevere il rimborso dello sconto.
  • La presente attività non è cumulabile con altre promozioni o iniziative presenti nel punto vendita.
  • L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore.
  • La richiesta di rimborso è esclusivamente a carico dei Destinatari. Nel caso in cui il Destinatario non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente documento la Società Promotrice non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile.
  • Non saranno accettati documenti di acquisto da cui non si evinca l’effettivo sconto di 2 euro sul prezzo di vendita del prodotto oggetto della promozione o che non indichino tutti i dati relativi alla vendita (ragione sociale della farmacia/parafarmacia data, ora, numero documento d’acquisto ed importo complessivo) contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili per i quali sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi, né quelli recanti il codice fiscale del consumatore.
  • Non saranno accettati buoni sconto contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili per i quali sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi, né quelli recanti il codice fiscale del consumatore.
  • Lo smarrimento del documento d’acquisto parlante, e/o dei buoni sconto e/o del modulo di richiesta di rimborso e/o l’utilizzo degli stessi in modi e differenti da quanto riportati nel medesimo documento implicheranno per i Destinatari la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
  • Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
  • Per ogni Destinatario sarà accettata l’indicazione di una sola P.Iva: dovrà essere valida e potrà essere usata massimo 1 volta. La Società promotrice si riserva di verificare la veridicità della Ragione Sociale anche tramite la richiesta di invio di apposita documentazione da parte del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito una Partita Iva non valida.
  • La società Promotrice o il soggetto da essa delegato si riserva il diritto di richiedere a mezzo di posta di superficie al Destinatario documentazione aggiuntiva rispetto a quella trasmessa con la richiesta di rimborso del buono sconto anche in originale al fine di effettuare tutti controlli che si rendano necessari per verificare l’effettiva vendita ai consumatori dei prodotti oggetto di applicazione del buono sconto che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “BUONI SCONTO GEL 2021” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60-05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’impossibilità di ricevere il rimborso. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti.
  • Il rimborso del buono sconto sarà effettuato soltanto in seguito all’accertata conformità della richiesta pervenuta ai termini ed alle condizioni indicate nel presente documento.
  • Ai fini della valutazione circa la tempestività della richiesta di rimborso dello sconto sarà considerata la data di spedizione la cui fede sarà determinata dalla data del timbro postale apposto dall’ufficio postale di origine.
  • Eventuali plichi giunti senza timbro dell’ufficio postale di origine saranno invalidati e non sarà dato corso al rimborso dello sconto.
  • La società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione del rimborso del buono sconto dovuto all'indicazione di dati errati e/o incompleti da parte dei Destinatari.
  • La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto di invio della richiesta di rimborso del buono sconto sono condizioni imprescindibili per l’accettazione di tale richiesta. I Destinatari perderanno il diritto all'ottenimento del rimborso qualora i dati anagrafici inseriti non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri.
  • La Società Promotrice si riserva la facoltà di annullare la richiesta dei Destinatari che non aderiranno alla presente iniziativa in buona fede (doppie identità, etc.) o che siano privi dei requisiti previsti nel presente documento.
  • La Società Promotrice non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata.
  • Al fine di evitare comportamenti fraudolenti e speculativi da parte dei Destinatari, la Società Promotrice si riserva la facoltà di segnalare gli stessi alle autorità competenti (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Guardia di Finanza, Agenzia delle Entrate ecc.).senza procedere alla validazione delle partecipazioni relative ed alla conseguente erogazione del rimborso.

TRATTAMENTO DEI DATI

I Destinatari aderendo alla presente iniziativa dichiarano di essere consapevoli che i dati personali forniti per l’ottenimento del rimborso ai sensi di quanto stabilito nei termini e condizioni, saranno trattati ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 in conformità e nei limiti di quanto indicato nell’informativa pubblicata all’indirizzo web www.buoniscontogel2021.it

Titolare del trattamento dati è la società Reckitt Benckiser Healthcare (Italia) S.p.A. con socio unico, Via Spadolini, 7–20141 – Milano (MI).

Responsabile del trattamento dati è la Società ICTLabs S.p.a. con sede legale in Viale Monza n.347-20126 Milano e sede operativa in Strada dei Confini n. 60–05100 Terni, alla quale la Società Promotrice ha affidato l’incarico dell’espletamento delle procedure amministrative relative alla presente attività di rimborso dello sconto.