Perché Durex?

Durex vanta oltre 80 anni di esperienza nella produzione di preservativi. Perciò possiamo dire con orgoglio che ogni singolo preservativo è il risultato di un processo ben testato e collaudato.
Tutto inizia dalle basi: tutti i nostri preservativi sono prodotti solo con materie prime di alta qualità. Ognuno poi viene sottoposto a un test elettronico, e un campione di ogni lotto viene inoltre sottoposto a un test di gonfiaggio ad aria per verificarne la resistenza.

Un preservativo Durex in genere può espandersi fino a contenere 40 litri d’aria senza rompersi.
I preservativi del campione vengono inoltre riempiti di acqua per verificare che non ci siano perdite. Conduciamo circa due milioni di questi test ogni mese. Tutti i nostri preservativi, inoltre, sono dermatologicamente testati.

Infatti, se un campione non passa qualsiasi dei nostri test, l'intero lotto di fino a 432.000 preservativi non lascia la fabbrica. Ora, oltre a spingere i confini della prova dei prodotti, ci sono anche i progetti di ricerca che sono costantemente attivi - in cerca di nuovi modi per migliorare i nostri prodotti o individuare nuove tendenze nei comportamenti sessuali che possono portare a intere nuove aree di prodotto.

Forse è per questo che milioni di persone in tutto il mondo si affidano a Durex ogni giorno.