8 posizioni sensuali per ravvivare la tua vita sessuale

Dalla Pecorina diabolica al Bus a due piani, prova queste posizioni audaci

SCEGLI UNA POSIZIONE

Può capitare a tutti di stare con un partner che ci faccia battere il cuore, ma le posizioni scelte potrebbero non essere le più appaganti. Capita spesso di praticare un rapporto sessuale abituale, in cui ci troviamo ad utilizzare le solite posizioni e fare i soliti movimenti. A volte, questo può far svanire l'eccitazione e spegnere la scintilla del sesso. Ma non deve per forza andare così.

Se tu e il tuo partner (o i tuoi partner) siete preoccupati perché il sesso è diventato un po' troppo scontato, potrebbe essere giunto il momento di rimescolare le carte. Riaccendi il piacere del rapporto sessuale con queste nuove ed eccitanti posizioni sessuali (a condizione che ti piaccia sperimentare, naturalmente).

Capita spesso di praticare un sesso abituale in cui ci si trova a utilizzare le solite posizioni.

1. La carriola

Questa è una grande alternativa e funziona particolarmente bene con qualsiasi tipo di sesso penetrativo. Uno dei due inizia dalla posizione della pecorina. Quando la prima persona è inginocchiata, l'altra può penetrarla da dietro. Restando in penetrazione, afferra le gambe del partner e sollevale lentamente per poi sostenerle sulle tue ginocchia leggermente piegate.

2. La bollente mezza verticale

La posizione sessuale della mezza verticale è un po' complessa, ma è un buon modo per assecondare insieme le proprie fantasie. Una persona si mette in piedi dietro l'altra, mentre quest'ultima si piega in avanti, toccando il pavimento. La persona piegata si aggrappa alle caviglie del partner mentre solleva le sue gambe di lato. In questa posizione potrai provare molte sensazioni, ma se pratichi il sesso penetrativo è consigliabile eseguire la penetrazione prima che uno dei due alzi le proprie gambe, evitando di far perdere ad entrambi l'equilibrio.

3. Desiderio carnale

Ponetevi in modo da guardarvi in faccia, poi prendi la vita del partner e la parte inferiore dei suoi glutei per sollevarlo verso di te. Lascia che il tuo partner avvolga le sue braccia al tuo collo e le sue gambe alla tua vita per avere un ulteriore sostegno e poterlo sollevare su di te. Perché non provi a tenerlo in posizione contro il muro per aggiungere ulteriore tensione sessuale? Oppure sollevalo su una superficie piana per una sorpresa sexy.

4. La pecorina diabolica

In questa tipica posizione, chiedi all'altra persona di porsi a quattro zampe per darle piacere da dietro. L'angolazione posteriore non solo ti dà l'occasione giusta per usare la lingua, un sex toy o le mani, ma è ideale anche per coloro che fanno sesso penetrativo e vogliono provare una sensazione più profonda e piacevole, soprattutto usando i nostri preservativi con rilievi e nervature. Vuoi iniziare? Perché non provare i Durex Pleasure Max?

5. Il limite dell'amore

Prendi la mano con questa versione aggiornata del missionario classica posizione dell'uno sopra l'altro. La prima persona si sdraia sul bordo del letto mentre la seconda si mette a cavalcioni sull'altra, allungando le mani verso i suoi piedi. Al piacere di questa posizione puoi aggiungere il brivido offerto da un sex toy e vivere una notte indimenticabile.

6. L’angelo della neve

Se stai cercando di allontanarti gradualmente dalla tua “comfort zone”, questa è la posizione perfetta per te. Mentre siete l'uno sull'altro, chiedi al tuo partner di avvicinare le cosce al tuo petto e di mettere le gambe sopra le tue spalle.

Questa posizione ti permette di sollevare il bacino del partner dalla superficie. L’inclinazione dei suoi fianchi ti consentirà di penetrare il partner più in profondità o di usare le tue mani per toccare ogni parte delle sue zone erogene più sensibili.

7. Bus a due piani

Perché limitarsi solo al letto per i propri incontri sessuali? Una persona si sdraia in posizione supina sul divano, l’altra si siede sopra rivolgendo lo sguardo verso l'altro. Da questa posizione, la persona sottostante può massaggiare il corpo del partner, condurre i polpastrelli lungo le zone erogene, oppure, se praticate il sesso penetrativo, la persona soprastante può appoggiarsi all'indietro fino a toccare il tuo petto con la sua schiena. (Potrebbe essere necessario che porti le sue ginocchia al petto per mantenere un contatto profondo.)

8. La rana

Uno dei due si siede sul bordo del letto con i piedi poggiati a terra. Invita l'altra persona ad accovacciarsi su di te sul bordo con la schiena rivolta verso di te, come una rana. Afferra la sua vita e scatena la fantasia con le numerose zone sensibili che puoi stimolare con questa posizione. Anche i capezzoli sono un buon punto a cui dedicare attenzione. Puoi anche far sedere leggermente il partner mentre guarda le tue mani toccarlo oppure puoi aiutarlo a strusciarsi su di te o a muoversi su e giù, appoggiandosi alle tue cosce se stai effettuando la penetrazione.

Ecco, quindi, le nostre posizioni sessuali preferite, piccanti e sensuali, che sicuramente aggiungeranno nuove sensazioni positive alla tua vita sessuale.

Best Seller

Durex Pleasure Max

Prezzo di listino €7,80
€7,80 Prezzo di listino Prezzo scontato

Ancora di più da esplorare