FARE SESSO SOTTO LA DOCCIA: COSA FARE E COSA EVITARE?

Chi non ci ha mai pensato? Fare sesso sotto la doccia sembra una scena appena uscita da un film: le scene di sesso nella doccia sono sicuramente sexy e memorabili! Ma il sesso sotto la doccia è così facile e sexy come sembra?

In questa guida ti forniremo alcuni suggerimenti sul sesso sotto la doccia per giocare in acqua con la tua metà.

1. Accendi il riscaldamento

Sembra ovvio, vero? Chi non si è mai trovato in una bella doccia calda a prepararsi psicologicamente per l'aria fredda che lo attende una volta che l'acqua smette di scorrere? Naturalmente, quando nella doccia ci sono due (o più, non giudichiamo) persone contemporaneamente, imbattersi in quel flusso d'aria fredda è più probabile.

Lo shock termico ci sarà sempre, ma puoi limitarlo accendendo il riscaldamento in anticipo. In questo modo, starai leggermente più al caldo se dovessi momentaneamente rimanere senza acqua calda mentre stai facendo sesso in doccia.

2. Sesso nella doccia: non usare il sapone

Tutti sanno che il sapone è scivoloso! Quindi, è anche l'ultima cosa con cui vorresti avere a che fare mentre fai sesso in doccia.

Dopo tutto, non è una commedia televisiva di serie B, in cui si scivola dappertutto per colpa di una fastidiosa saponetta. Stai cercando di sentirti sexy e di concentrarti su ciò che stai facendo, quindi lascia perdere il sapone.

Il gel doccia è ottimo per avere un aspetto piacevole e pulito prima di uscire per una serata speciale, ma sicuramente non sostituisce il gel lubrificante. Non pensarci nemmeno. Lo stesso vale per shampoo e balsami. Noi diciamo no.

3. Scegli il gel lubrificante giusto

A proposito di gel lubrificante, scegliere quello giusto da utilizzare sotto la doccia è sicuramente un'arte raffinata. Perché anche qui potresti aver bisogno di un piccolo aiuto per assicurarti che tutto scorra come deve - nei punti giusti, ovviamente!

La sfida è trovare quello giusto. Che tu voglia utilizzare un gel lubrificante a base d'acqua o un prodotto a base siliconica, dato che sei sotto la doccia, dovrai riapplicarlo più frequentemente di quanto faresti all'asciutto. Dopotutto, l'acqua non sostituisce il gel lubrificante! Il comfort, il piacere e la sicurezza di tutti sono importanti.

Comunque, la sicurezza viene prima di tutto: presta attenzione a eventuali perdite. Il gel lubrificante può rendere il sesso più piacevole, ma non va d'accordo con superfici lisce come box doccia e vasche da bagno. Assicurati di pulire eventuali perdite o potresti doverti recare al pronto soccorso. E prova a spiegare alle infermiere come ti sei procurato quella commozione cerebrale.

4. Non stressarti troppo

Fare sesso in doccia per la prima volta non sarà probabilmente né facile né perfetto. Se ci state provando e scoprite che a uno dei due non piace del tutto, non esitate a spostarvi altrove.

Spostatevi in camera da letto (o in un'altra stanza) e godetevi il tempo passato insieme, anziché insistere per fare sesso in bagno. Potrete sempre riprovare quando vi sentirete un po' più avventurosi.

5. Usa i preservativi nella doccia

Ricorda di praticare sempre sesso sicuro e di usare un preservativo: è un aspetto importante, indipendentemente da dove tu lo stia facendo. Perfino in doccia, dove effettivamente potrebbe essere più difficile indossare il preservativo, è fondamentale fare sesso protetto. Ricorda di indossare il preservativo prima che il pene si bagni per evitare che scivoli via.

6. Posizioni per il sesso sotto la doccia

Le posizioni sessuali nella doccia sono divertenti e impegnative allo stesso tempo. Inoltre, richiedono un buon equilibrio, quindi fai molta attenzione a non scivolare.

Principianti: Pecorina in piedi

Dopo aver acquisito stabilità, appoggia i palmi delle mani contro la parete della doccia, sporgendoti leggermente in avanti per consentire al tuo partner di penetrarti da dietro. Funziona bene perché ti puoi appoggiare contro il muro e contro il tuo partner: perfetta per i principianti del sesso in doccia.

Principianti: L'abbraccio

Appoggia la schiena al box doccia con il tuo partner in piedi di fronte a te. Solleva una gamba e avvolgila intorno alla vita del tuo partner che potrà sostenerti tenendoti la gamba e appoggiandoti l'altra mano sulla vita.

Avanzate: L'amaca

Se sei abbastanza fortunato da avere uno sgabello o una panca nella tua doccia, approfittane! Chiedi al partner di sedersi e abbassati sopra di lui. Potete guardarvi negli occhi, oppure puoi dargli la schiena. Non provare questa posizione su superfici meno robuste, come il lato di una vasca da bagno: potrebbe finire male!

Avanzate: La liana

Mentre vi trovate uno di fronte all'altra, chiedi al tuo partner di sollevarti e avvolgi le gambe intorno alla sua vita. Mentre ti sostiene con le mani sotto il sedere o intorno alla vita, puoi appoggiarti al box doccia e muoverti insieme a lui. Pratica sempre questa posizione su un terreno asciutto prima di provarla sotto la doccia.

Segui i nostri consigli e non solo avrai un'esperienza bollente, ma ti risparmierai anche l'imbarazzo di un viaggio in ospedale. Questi consigli sul sesso sotto la doccia sono ideali per un fine settimana in una camera d'albergo dotata di una bella doccia grande. Se l'idea di provare il sesso sotto la doccia vi piace ma vi rende nervosi e siete così fortunati da avere a disposizione una vasca da bagno abbastanza grande, questa potrebbe essere un'alternativa ideale. Divertitevi!

Fare sesso sotto la doccia potrebbe risultare un’esperienza interessante. Scopri cosa fare e cosa è meglio evitare:

  • Ricordarsi di accendere il riscaldamento: lo shock termico ci sarà sempre, ma si può limitare accendendo il riscaldamento in anticipo, soprattutto per quando succede di rimanere senza acqua calda per un po’ di tempo
  • Non utilizzare il sapone: tutti sanno che il sapone è scivoloso! Quindi è anche l'ultima cosa con cui vorresti avere a che fare mentre fai sesso sotto la doccia
  • Scegliere il gel lubrificante giusto: sia un gel lubrificante a base d'acqua che un prodotto a base di silicone, sotto la doccia è importante riapplicarlo più frequentemente di quanto faresti all'asciutto
  • Non stressarsi troppo: fare sesso sotto la doccia per la prima volta non è né facile né perfetto quindi se a uno dei due non piace del tutto, non bisogna esitare a spostarsi altrove
  • Usare i preservativi nella doccia: anche sotto la doccia durante il sesso è fondamentale indossare un preservativo, nonostante potrebbe risultare più difficile farlo
  • Le posizioni per fare sesso sotto la doccia: si possono definire divertenti e impegnative allo stesso tempo. Inoltre, richiedono un buon equilibrio, quindi bisogna fare molta attenzione a non scivolare!

Parlare sporco durante il sesso: ecco tutte le frasi piccanti per lei e per lui per una eccitazione extra!

Scopri tutte le posizioni migliori a seconda della dimensione del pene.

Ancora di più da esplorare