FRASI PICCANTI PER LUI E PER LEI: 20 COSE DA DIRE PER ECCITARE L'ALTRA PERSONA

Molti ritengono che sia riprovevole dire frasi piccanti, ma la verità è che il linguaggio piccante è usato da molte persone ed è un ottimo modo per far crescere l’eccitazione migliorando l'intimità tra i partner.

1. Perché parlare sporco?

Parlare sporco prima dei preliminari può aumentare la tensione sessuale e condurre in modo naturale ai preliminari fisici e ad una maggiore passione durante il sesso. Anzi, la provocazione può iniziare anche ore prima di rimanere soli e creare un clima di anticipazione.

Il linguaggio sporco può venire in aiuto anche quando si è lontani dalla persona desiderata. Quando si è eccitati, parlare sporco per telefono, o ancora meglio in video chiamata, può essere un’esperienza stimolante. E sapendo cosa dire per eccitare l'altra persona potrete entrare in sintonia più velocemente. Se poi introducete nel gioco sex toys e luci soffuse, vi sentirete come se foste insieme!

2. Parlare sporco non deve essere volgare

Cosa significa quindi dire frasi piccanti?

Non deve trattarsi per forza di parolacce o volgarità. Parlare sporco a letto, soprattutto durante il sesso, può aumentare la passione e può anche essere utile a rassicurare entrambi i partner che stanno procedendo nel modo giusto. Oltre ad essere rassicurante, sentire l'altra persona gemere di piacere potrebbe dare coraggio nell’essere ancora più audace.

3. Come parlare sporco a letto?

Prova a introdurre il linguaggio sporco in modo graduale invece di uscire all'improvviso con qualche frase scioccante. È una buona idea testare prima le acque, altrimenti potresti finire per confondere o scoraggiare l'altra persona.

Pronunciare alcune frasi "introduttive" è un buon punto di partenza e può aiutarti ad entrare nel flusso delle cose prima del sesso. Poi, se senti che l'altra persona reagisce in modo positivo a ciò che stai dicendo, prova a spingerti un po’ oltre e sperimenta parole e frasi diverse per scoprirne gli effetti.

Ecco alcune frasi piccanti da provare prima e durante il rapporto sessuale.

4. Prima del sesso

Quali sono le frasi piccanti prima del sesso?

  1. Ti voglio subito
  2. Mi eccito solo pensando a te
  3. Non vedo l'ora di sentirti dentro di me
  4. Voglio farti godere con la mia bocca in un modo che non hai mai provato
  5. Voglio baciarti dappertutto
  6. Stasera puoi farmi quello che vuoi
  7. Non vedo l'ora che siamo da soli per poterti spogliare
  8. Mi immagino noi due nudi insieme, adesso
  9. Ho appena avuto un flashback incredibile di ieri sera
  10. Hai voglia di andare a letto presto stanotte?

5. Durante il sesso

Quali potrebbero essere le frasi piccanti durante il sesso?

  1. Mi piace/piaci tantissimo
  2. Adoro sentirti così duro o bagnato/a
  3. Per favore, non fermarti
  4. Non sono mai stato/a così bene
  5. Mi stai eccitando moltissimo
  6. Fai di me quello che vuoi
  7. Voglio assaggiarti
  8. Voglio farti venire
  9. Mi è mancato molto il tuo corpo
  10. Voglio che mi lecchi/baci qui/lì

6. Come usare il linguaggio sporco?

Superare l'imbarazzo iniziale è il primo passo, soprattutto se non avete mai fatto discorsi sporchi. Cerca di rilassarti e divertirti, se stai già facendo sesso con il tuo partner, aggiungere qualche parola sporca nel mix non è dramma.

A volte, il modo in cui dici qualcosa durante il sesso può essere efficace tanto quanto quello che stai effettivamente dicendo. Parla con sussurri delicati e in tono sensuale, ed evita ad ogni costo che le parole che dici suonino troppo sfacciate, offensive o sprezzanti, a meno che non sia quello che piace ad entrambi.

Potrebbe sembrare sciocco, ma esercitarsi in anticipo su quello che dirai può davvero aiutare. Se hai l'occasione di restare in solitaria, in macchina o in casa, prima che l'altra persona arrivi, pronuncia alcune frasi piccanti ed esercitati con il tono della voce per vedere se suonano bene. Probabilmente al momento ti sembrerà sciocco, ma almeno eviterai di sentirti in imbarazzo quando sarete uno di fronte l’altro.

Ancora di più da esplorare