Chi l’ha detto che il Natale è solo per i bambini? Scopri una nuova posizione al giorno con il calendario dell’avvento Durex per adulti e partecipa alla sfida delle posizioni sessuali per portare tanto divertimento nella tua vita di coppia prima del Natale.

1 dicembre - Cucchiaio aperto

Qual è la prima posizione del calendario dell’avvento Durex?

Partiamo con qualcosa di semplice. Entrambi i partner sono distesi sul fianco, nella posizione del cucchiaio, con la penetrazione da dietro. Poi, con le mani libere, usa il sex toy Intense Delight per stimolare il partner da davanti. Se non ne hai mai provato uno, approfitta dei vibratori per scoprire nuove sensazioni inedite in tutto il corpo.

2 dicembre - Faccia a faccia

Le posizioni faccia a faccia aumentano l’intimità; troverai divertente guardare le espressioni del partner a mano a mano che aumenta l’eccitazione. Partendo seduti l’uno di fronte all’altro, un partner si avvicina salendo sulle cosce dell’altro, in modo che entrambi abbiate le gambe dietro le rispettive schiene. La persona sopra può sedere in equilibrio in questa sorta di culla formata dalle gambe del partner e intrecciare le proprie gambe dietro l’altra schiena. In questa posizione, chi è seduto sopra può oscillare delicatamente o muoversi su e giù facendo forza sulle spalle o sulle gambe per avere più spinta.

3 dicembre - L’elefante

La posizione dell’elefante è ideale per gli appassionati della velocità. Uno dei partner è disteso a pancia in giù con le gambe leggermente divaricate e un cuscino sotto allo stomaco e al bacino, mentre l’altro penetra da dietro. Buon divertimento!

4 dicembre - Lo squat

Un partner è disteso sulla schiena mentre l’altro, in posizione di squat frontale, si muove in verticale su e giù, regalando sensazioni intense a entrambi. Ottimo anche come allenamento per saltare una sessione in palestra.

5 dicembre - Il direttore d’orchestra

Per questa posizione è necessaria una sedia comoda. Un partner siede e si sbilancia all’indietro con la testa, mentre l’altro è in ginocchio e penetra da davanti. L’afflusso di sangue verso la testa inclinata all’indietro garantirà un orgasmo strepitoso.

6 dicembre - L’incudine

Questa posizione del calendario dell’avvento 2020 è perfetta per guardare entrambi i corpi in azione. Un partner è disteso sul letto con le gambe sollevate in aria, mentre l’altro si inginocchia per la penetrazione, afferrando le gambe dell’altro per accelerare il ritmo. Aggiungi un anello per il pene per rendere l’incudine ancora più eccitante.

7 dicembre - L'amazzone

Un’altra posizione gettonata. Sarà il partner a cavalcarti, con il viso rivolto verso di te e le ginocchia piegate. In questo modo chi è sopra ha il controllo della spinta e della profondità della penetrazione.

E, ancora meglio, entrambi i partner hanno le mani libere per la stimolazione o per usare un sex toy.

8 dicembre - L'amazzone inversa

In questa variante il partner che cavalca sopra è girato con il viso dietro, non davanti. Ignora le canzoncine di Natale e concentrati sui vocalizzi del partner, che in posizione leggermente sbilanciata in avanti, sfrutta le ginocchia o le cosce per raggiungere l’equilibrio e lentamente si muove e su e giù sul pene.

9 dicembre - Il lucchetto

Chi l’ha detto che il sesso avviene solo in camera? Questa posizione è perfetta su una superficie dura come il tavolo della cucina. Facendo attenzione a non distruggere i panettoni, un partner siede sul tavolo e avvolge le gambe attorno alla vita dell’altro, che così può penetrare anteriormente. Una posizione ideale quando lo spazio e il tempo sono pochi.

10 dicembre - Il lupo

Un partner è in piedi alla fine del letto e si piega sopra l’altro appoggiando le mani sul materasso, mentre l'altro penetra da dietro. Questa posizione consente a entrambi di avere le mani libere, perciò approfitta di un Vibratore Magic Bullet per aumentare il piacere. Non ne hai uno? Affrettati, sei ancora in tempo per aggiungerlo alla letterina dei regali di Natale.

11 dicembre - La proposta della passione

Questa posizione richiede un po’ di agilità, ma, una volta imparata, ne varrà la pena. Uno di fronte all’altro, in ginocchio su una gamba sola, destra per uno e sinistra per l’altro. Avvicinatevi e intrecciatevi afferrando il gluteo opposto del partner. In caso di altezze differenti, per facilitare la penetrazione posiziona un cuscino sotto al ginocchio della persona più bassa fino al livello desiderato.

12 dicembre - Il loto

Come molte altre posizioni in questo calendario dell’avvento 2020, anche questa è una variante intrecciata dell’amazzone. Un partner è seduto sul letto con le gambe distese, mentre l’altro sale sopra con il viso rivolto davanti e avvolge le gambe attorno alla schiena, per poi iniziare a muoversi su e giù. Cinque stelle per penetrazione efficace e intimità.

13 dicembre - Scala reale frontale

Ottimo lavoro, sei a metà della nostra sfida del calendario dell’avvento Durex! In questa posizione, un partner siede sulle scale mentre l’altro si posiziona di fronte, un paio di gradini più in basso, all’altezza giusta per penetrare. La persona seduta solleva una gamba e la appoggia sul corpo del partner, così entrambi avranno un punto d’appoggio per fare forza.

14 dicembre - Sospesa a mezz'aria

Sicuramente l’avrai vista nei film. Un partner è in piedi con la schiena alla parete, mentre l’altro lo afferra dietro il collo e viene sollevato per i glutei, sostenendosi con i piedi poggiati al muro.

15 dicembre - L’amazzone incrociata

Un’altra variante della popolarissima amazzone, questa volta cambiando la posizione delle gambe per provare sensazioni diverse. Un partner è disteso sulla schiena, mentre l’altro siede sopra e incrocia le gambe prima della penetrazione. Le gambe incrociate rendono la penetrazione più stretta per entrambi.

16 dicembre - La croce norvegese

Relativamente facile e altamente eccitante, la croce norvegese è una posizione spesso sottovalutata. Un partner è disteso come nel missionario e piega le gambe sopra i glutei dell’altra persona, che è distesa di lato in modo perpendicolare per la penetrazione, rivolta verso di te. Una volta avvicinate le parti intime, l’angolo retto facilita la penetrazione.

17 dicembre - La pecorina

O la renna, se vogliamo, visto il periodo dell’anno. Un partner è in ginocchio a quattro zampe sorreggendosi sui gomiti, mentre l’altro penetra da dietro. La persona dietro non solo gode di una visuale splendida, ma ha anche le mani libere per la stimolazione.

18 dicembre - Rana seduta

Curioso di conoscere questa posizione sessuale del calendario dell’avvento Durex?

Il nome non è molto eccitante, ma non lasciarti ingannare. In questa variante della posizione della rana, un partner è disteso sulla schiena, piega le ginocchia fino a far toccare le caviglie con i glutei, poi solleva le spalle quel tanto che basta per afferrare le ginocchia. Con un po’ di agilità, tutto è possibile, e la posizione si rivelerà un gioco da ragazzi per il partner, che è seduto di fronte, con le gambe ai lati e penetra da davanti.

19 dicembre - L’aratro

Non manca molto al giorno di Natale ora. Il tempo scorre veloce quando ci si diverte, non è vero? Nella posizione di oggi, un partner è in ginocchio mentre l’altro è disteso sulla schiena, di fronte, con le gambe sollevate in aria, la parte posteriore delle cosce appoggiata sul torace del partner e i piedi intrecciati attorno al collo.

Una volta trovato l’equilibrio e la giusta posizione, la persona in ginocchio solleva il bacino dell’altro per la penetrazione e, con le mani libere, può aggiungere al rapporto un massaggiatore intimo.

20 dicembre - Absolute 69

Concediti una pausa dalle posizioni sessuali e goditi i piaceri dei rapporti orali. L’Absolute 69 è una leggera variante della classica posizione del 69, ma con la stessa intensità. La differenza è soltanto nel fatto che un partner si stende completamente sopra l’altro, a faccia in giù. Sicuramente questa è una delle posizioni più eccitanti per aggiungere dei sex toys e approfittare di una visuale ravvicinata della situazione.

21 dicembre - Al muro

In questa posizione siete uno di fronte all’altro. Un partner solleva l’altra persona e la poggia contro la parete, avvolgendo le gambe attorno alla tua vita e facendo presa sulle cosce.

Le posizioni sessuali in piedi possono rivelarsi talmente vigorose che spesso portano entrambi i partner a raggiungere l’orgasmo molto più velocemente del normale, per cui è ideale se siete di fretta.

22 dicembre - Salice piangente

Fra gli alberi di Natale, anche un salice piangente va bene. In questa posizione, un partner è in posizione eretta e si piega, mantenendo le gambe dritte quanto più possibile, scendendo con il viso e appoggiando le mani per trovare l’equilibrio. L’altro regge la vita del partner prima di penetrare lentamente da dietro. In questa posizione è importante entrare con attenzione perché l’angolazione rende tutto più delicato. Potrebbe essere utile aggiungere del gel lubrificante.

23 dicembre - L’ascendente

In questa posizione siete entrambi faccia a faccia, per avere più intimità. Un partner è in ginocchio mentre l’altro va a sedersi sopra sulle cosce con le gambe avvolte attorno al corpo e le ginocchia poggiate a terra. Concediti una lunga sessione di baci e aumenta il contatto visivo a mano a mano che sale il ritmo della penetrazione.

24 dicembre - Il toro seduto

Il grande giorno sta per arrivare, ma goditi appieno le notti che ti restano. Un partner è seduto sul letto e si sbilancia all’indietro appoggiandosi sulle braccia. L’altro, allontanandosi con il viso, siede sopra a cavalcioni e, con i piedi sul pavimento, si sbilancia sempre all’indietro con le braccia. La persona sotto in questa posizione ha maggiore stabilità e controllo, in modo da aumentare il ritmo della penetrazione.

25 dicembre - La foglia

Qual è l’ultima posizione sessuale del calendario dell’avvento 2020 Durex?

Un’ottima posizione rilassante per godersi un rapporto sessuale dopo il cenone di Natale, completando così la sfida del calendario dell’avvento. Entrambi i partner sono distesi sui fianchi. Uno avvolge le gambe sui fianchi dell’altro, mentre l’altro penetra da davanti, iniziando lentamente e aumentando a poco a poco il ritmo.

Provare nuove posizioni sessuali è un ottimo modo per scoprire piaceri inediti e mai provati. I sex toys aumentano l’eccitazione: un anello per il pene o un vibratore possono essere dei regali di Natale apprezzati come non mai, da dare o da ricevere.

 

Quali sono le posizioni sessuali migliori del calendario dell’avvento 2020 Durex?

  • 8 dicembre, l'amazzone inversa: il partner che cavalca sopra è girato con il viso dietro, non davanti. Ignora le canzoncine di Natale e concentrati sui vocalizzi del partner, che, in posizione leggermente sbilanciata in avanti, sfrutta le ginocchia o le cosce per raggiungere l’equilibrio e lentamente si muove e su e giù sul pene
  • 12 dicembre, il loto: un partner è seduto sul letto con le gambe distese, mentre l’altro sale sopra con il viso rivolto davanti e avvolge le gambe attorno alla schiena, per poi iniziare a muoversi su e giù
  • 18 dicembre, la rana seduta: un partner è disteso sulla schiena, piega le ginocchia fino a far toccare le caviglie con i glutei, poi solleva le spalle quel tanto che basta per afferrare le ginocchia. La posizione si rivelerà un gioco da ragazzi per il partner, che è seduto di fronte, con le gambe ai lati e penetra da davanti
  • 22 dicembre, il salice piangente: un partner è in posizione eretta e si piega, mantenendo le gambe dritte quanto più possibile, scendendo con il viso e appoggiando le mani per trovare l’equilibrio. L’altro regge la vita del partner prima di penetrare lentamente da dietro
  • 24 dicembre, il toro seduto: un partner è seduto sul letto e si sbilancia all’indietro appoggiandosi sulle braccia. L’altro, allontanandosi con il viso, siede sopra a cavalcioni e, con i piedi sul pavimento, si sbilancia sempre all’indietro con le braccia. La persona sotto, in questa posizione, ha maggiore stabilità e controllo, in modo da aumentare il ritmo della penetrazione

Articoli collegati