LE MIGLIORI POSIZIONI SESSUALI IN BASE ALLE DIMENSIONI DEL PENE
Quando si tratta di fare sesso, non sempre "grande" è sinonimo di "migliore". Come si dice, non importa tanto quello che hai, ma che cosa ci fai. Ecco quindi le migliori posizioni sessuali da provare in base alle dimensioni del pene.
POSIZIONI SESSUALI PER LA PENETRAZIONE PROFONDA
Il drago accovacciato
La tua partner si mette a quattro zampe con le ginocchia sul bordo del letto, tu sei in piedi dietro di lei con le gambe divaricate alla larghezza dei fianchi.
Chiedile di tenere le gambe unite per intensificare la sensazione per entrambi.
Poiché hai le mani libere, puoi usarle per toccarla in qualunque modo le piaccia di più.
Posizione dell'amazzone rovesciata
La posizione dell'amazzone rovesciata è molto usata per ottenere una penetrazione profonda che consente alla partner di prendere le redini.
Inizia sdraiandoti sul letto. La tua partner potrà quindi mettersi a cavalcioni sul tuo bacino, ma, invece di guardarti dritto negli occhi, sarà rivolta con la faccia verso i tuoi piedi.
Durante la penetrazione, chiedi alla tua partner di muoversi su e giù al suo ritmo preferito.
Sostienila con le mani sulla vita mentre raggiungete un ritmo che piaccia a entrambi. La posizione dell’amazzone rovesciata è una delle posizioni sessuali migliori per lei: sporgendosi in avanti, la partner può giocare anche con movimenti avanti e indietro o circolari, per variare la velocità e la profondità della penetrazione.
Posizione del loto
La posizione del loto nel kamasutra è una versione rivisitata della posizione del missionario che potrebbe piacere ad entrambi. Richiede modifiche minime alla posizione classica, ma come sappiamo le piccole cose possono fare una grande differenza.
Inizia dal missionario, poi chiedi alla tua partner di piegare leggermente le gambe e di appoggiare i piedi sui tuoi fianchi. Questa posizione accorcia il canale vaginale o l'ano, dando a entrambi la sensazione di una penetrazione più profonda.
Per osare ancora di più con il sesso e la posizione del loto, aggiungi un sex toy per un po' di stimolazione in più.
POSIZIONI PER IL PENE PICCOLO
Il sesso va ben oltre le dimensioni del pene! Vuoi conoscere tutte le posizioni per il pene piccolo? Scopriamole insieme!
Posizione della farfalla
La donna si stende su di una superficie elevata, ad esempio un tavolo, a pancia in su. L’uomo è in piedi, la penetra sollevandole i glutei, in modo tale da poter entrare più in profondità possibile.
Il flipper
L’uomo è in ginocchio, mentre la donna si sdraia sulla schiena. Sarà l’uomo a penetrarla sollevandole il bacino o i fianchi, in modo tale da controllare lui stesso l’angolatura della penetrazione e fare in modo che avvenga nel modo più profondo e piacevole possibile. Alla donna non toccherà fare altro che rilassarsi!
Il ventilatore
È una posizione per il pene piccolo da mettere in pratica in piedi. La donna poggia le braccia su di una superficie elevata, piegandosi in avanti. L’uomo la penetra da dietro e, allo stesso tempo, potrà accarezzarla con le mani. La penetrazione, anche se effettuata da un pene corto, sarà molto profonda ed efficace.
PER I PIÙ DOTATI
Anche se è considerata una fortuna, a volte anche avere il pene grande può creare qualche inconveniente. Se hai appena iniziato a uscire con una persona che si sente un po' sopraffatta, ecco alcune posizioni da provare per chi ha un pene grande.
Il double-decker
Questa è una buona posizione da provare se hai il pene grande in quanto l'angolo di penetrazione non è così profondo. Questa posizione ha anche il vantaggio di lasciarti le mani libere in modo da poter raggiungere e giocare con il corpo del partner.
Sdraiati sulla schiena: sul letto o su un tappeto accogliente, ovunque tu preferisca. Quindi la tua partner può sdraiarsi su di te con la schiena premuta contro il tuo petto, in modo che entrambi guardiate verso il soffitto con le gambe dritte.
A seconda della differenza di altezza, la partner troverà un posto comodo dove appoggiare la nuca sulla tua spalla o sul tuo petto e potrà mettere le braccia dove si sente più a proprio agio.
La divaricata seduta
Un altro trucco è scegliere posizioni che consentano alla partner di controllare la profondità di penetrazione.
Siediti su una sedia o sul bordo del letto con le ginocchia piegate e i piedi per terra. A questo punto, la partner è in piedi di fronte a te.
Quindi può sedersi su di te, appoggiata sulle ginocchia mentre le sue gambe ti cingono i fianchi.
Questa è una delle posizioni sessuali migliori per lui: è fantastica se hai il pene grande, ma è anche molto intima, in quanto potete abbracciarvi e stabilire un contatto visivo.
Posizione del cucchiaio
La posizione a cucchiaio per fare l’amore riduce la profondità di penetrazione ed è ottima se siete in vena di tenerezze. E poi, piace davvero a tutti.
Sdraiati su un fianco dietro la tua partner in modo che tu sia il cucchiaio grande e lei sia il cucchiaio piccolo.
Una delle cose migliori che puoi fare se hai un pene grande è dedicare sempre molto tempo ai preliminari in modo che la tua partner sia rilassata. Quando fai sesso, cerca di andare piano e usa abbondante gel lubrificante.
Quali sono le migliori posizioni sessuali per le varie dimensioni del pene?
- Posizione dell’amazzone rovesciata: è una posizione molto usata per ottenere una penetrazione profonda. Sdraiati sul letto, la tua partner potrà quindi mettersi a cavalcioni del tuo bacino ma, invece di guardarti dritto negli occhi, sarà rivolta con la faccia verso i tuoi piedi
- Posizione del loto: questa posizione inizia dal missionario, chiedi alla tua partner di piegare leggermente le gambe e di appoggiare i piedi sui tuoi fianchi. Questa posizione accorcia il canale vaginale o l'ano, dando a entrambi la sensazione di una penetrazione più profonda
- Posizione della farfalla: è perfetta per chi ha un pene piccolo. La donna si stende su di una superficie elevata, ad esempio un tavolo, a pancia in su. L’uomo è in piedi e la penetra sollevandole i glutei, in modo tale da poter entrare più in profondità possibile
- La divaricata seduta: questa è una delle posizioni sessuali migliori per chi ha il pene grande. Siediti su una sedia o sul bordo del letto con le ginocchia piegate e i piedi per terra. A questo punto, la partner è in piedi di fronte a te. Quindi può sedersi su di te, appoggiata sulle ginocchia mentre le sue gambe ti cingono i fianchi
- Posizione del cucchiaio: sdraiati su un fianco dietro la tua partner in modo che tu sia il cucchiaio grande e lei sia il cucchiaio piccolo. Questa posizione riduce la profondità di penetrazione ed è ottima se siete in vena di tenerezze.
Scopri tutti i segreti del punto G!
Scopri le 5 posizioni migliori per raggiungere l’orgasmo femminile.