LE MIGLIORI POSIZIONI SESSUALI IN BASE ALLE DIMENSIONI DEL PENE

Quando si tratta di fare sesso, non sempre "grande" è sinonimo di "migliore". Come si dice, non importa tanto quello che hai, ma che cosa ci fai. Ecco, quindi, le migliori posizioni sessuali da provare in base alle dimensioni del pene.

POSIZIONI PER UN PENE DI PICCOLE DIMENSIONI

Il sesso va ben oltre le dimensioni del pene! Vuoi conoscere tutte le posizioni per il pene piccolo? Scopriamole insieme!

Posizione della farfalla

La donna si stende su una superficie elevata, ad esempio un tavolo, a pancia in su. L’uomo in piedi, la penetra sollevandole i glutei, in modo tale da poter entrare più in profondità possibile.

Il flipper

L’uomo in ginocchio, mentre la donna si sdraia sulla schiena. Sarà l’uomo a penetrarla sollevandole il bacino o i fianchi, in modo tale da controllare lui stesso l’angolatura della penetrazione e fare in modo che avvenga nel modo più profondo e piacevole possibile. Alla donna non toccherà fare altro che rilassarsi!

Il ventilatore

È una posizione per il pene piccolo da mettere in pratica in piedi. La donna poggia le braccia su una superficie elevata, piegandosi in avanti. L’uomo la penetra da dietro e, allo stesso tempo, potrà accarezzarla con le mani. La penetrazione, anche se effettuata da un pene corto, sarà molto profonda ed efficace.

POSIZIONI PER I PIÙ DOTATI

Anche se è considerata una fortuna, a volte anche avere il pene grande può creare qualche inconveniente. Ecco alcune posizioni da provare per chi ha un pene grande.

Il double-decker

Questa è una buona posizione da provare se hai il pene grande in quanto l'angolo di penetrazione non è così profondo. Questa posizione ha anche il vantaggio di lasciarti le mani libere in modo da poter raggiungere e giocare con il corpo del partner.

Sdraiati sulla schiena: sul letto o su un tappeto accogliente, ovunque tu preferisca. Quindi la tua partner può sdraiarsi su di te con la schiena premuta contro il tuo petto, in modo che entrambi guardiate verso il soffitto con le gambe dritte.

A seconda della differenza di altezza, la partner troverà un posto comodo dove appoggiare la nuca sulla tua spalla o sul tuo petto e potrà mettere le braccia dove si sente più a proprio agio.

La divaricata seduta

Un altro trucco è scegliere posizioni che consentano alla partner di controllare la profondità di penetrazione.

Siediti su una sedia o sul bordo del letto con le ginocchia piegate e i piedi per terra. A questo punto, la partner è in piedi di fronte a te.

Quindi può sedersi su di te, appoggiata sulle ginocchia mentre le sue gambe ti cingono i fianchi.

Questa è una delle posizioni sessuali migliori per lui: è fantastica se hai il pene grande, ma è anche molto intima, in quanto potete abbracciarvi e stabilire un contatto visivo.

Posizione del cucchiaio

La posizione del cucchiaio riduce la profondità di penetrazione ed è ottima se siete in vena di tenerezze.

Sdraiati su un fianco dietro la tua partner in modo che tu sia il cucchiaio grande e lei sia il cucchiaio piccolo.

Una delle cose migliori che puoi fare se hai un pene grande è dedicare sempre molto tempo ai preliminari in modo che la tua partner sia rilassata. Quando fai sesso, cerca di andare piano e usa abbondante gel lubrificante.

Ancora di più da esplorare