Quest'anno in occasione di San Valentino, Durex sbarca su TikTok per celebrare l'amore, quello libero e senza confini, in una parola universale.
Il purpose di Durex è diffondere la cultura di una sessualità sana, libera e consapevole.
Quest'anno per diffondere questi importanti messaggi, è nata la campagna #L'∀more non ha genere, un progetto che pone al centro il sentimento dell'amore nella sua accezione più autentica senza limiti e costrizioni.
La voce dell’iniziativa è Aiello, cantautore dal mood contemporaneo,in grado di trattare nelle sue canzoni con il suo stile eclettico temi che accomunano tutti con un linguaggio diretto e originale in pieno stile Durex.
Attraverso il lancio del canale TikTok, Durex apre una nuova finestra di dialogo per abbracciare un target ancora più ampio ed eterogeneo, che include la Generazione Z.
I contenuti che popoleranno il canale TikTok parleranno di benessere sessuale a 360 gradi, con un linguaggio divertente e realistico per continuare a diffondere la cultura di una sessualità protetta, libera e consapevole, partendo dalla GenZ che si avvicina a questo mondo per la prima volta
Per guardare il video, clicca qui: TikTok di Durex Italia (@durexitalia) | Guarda gli ultimi video di Durex Italia su TikTok