MY PRIDE, MY VOICE: PRIDE 2023

 

 

È arrivato quel momento dell’anno. Quel momento in cui si lotta per l’unicità del proprio essere, in cui esplode orgogliosa la tua vera natura, in cui si libera la voce di quell’essenza più vera di ciascuno di noi che molte volte fatica a trovare il suo spazio nella realtà di ogni giorno.
 
È arrivato il momento di farsi sentire, di liberare quelle parole spesso costrette ad essere ingoiate, di togliere le catene ad un tema avvolto da pregiudizi e opinioni non richieste; la sessualità acquista tutte le sue sfumature di colore e lo fa alla luce del sole, con la voce di ognuno di noi.
 
Al Pride 2023 Durex non poteva mancare. Siamo in prima fila e ci facciamo vedere e sentire perché abbiamo a cuore questa tematica così forte e delicata. Ci impegniamo da sempre affinché ognuno abbia la libertà di esprimere ciò che è e ciò che prova, vivendo la propria sessualità nel modo più libero possibile. Con ‘My Pride, My Voice’ vogliamo amplificare un messaggio di libertà d’espressione ed inclusione, ispirandoti e incoraggiandoti a dar voce ai tuoi colori senza alcuna vergogna, perché:
 
La tua voce è unica.
Forse la conosci già bene, o forse la stai ancora cercando.
Ma ce l’hai.
Trovala. Lasciala scorrere.
Scopri le sue sfumature, il suo accento particolare, il modo in cui risuona.
Ti senti pronto a usarla?
Sei libero di esprimere te stesso.
Libero di urlare. Di sussurrare. Di fare domande. Di scoprire di più.
Di dichiarare qualcosa.
Di dire sì. E no.
Di dire basta. O ancora.
Parla per te. Parla per la tua comunità. Parla perché il mondo intero ti ascolti.
Hai bisogno di un megafono? Noi siamo il tuo amplificatore. Noi siamo il tuo palco.
È forte e chiara? È un soffio? È la tua voce.
Falla sentire a tutti. 
Con orgoglio.
 
Durex c’è e ti ascolta. Siamo un palco su cui puoi tirare fuori la voce, alzare la mano, fare domande, condividere la tua esperienza, liberare ciò che sei, dire la tua sul sesso senza paura di essere giudicato. Siamo la bandiera sicura che non smetterà mai di sventolare.
 
Quest’anno saremo presenti con un carro e un pullman a due piani, sia nella parata di Roma del 10 giugno, sia in quella di Milano del 24 giugno.
Inoltre, Uniti dai valori della liberazione e della valorizzazione dell’animo delle persone, Durex e DLYNR, lanciano una nuova capsule collection genderless che prevede tre capi: camicia, shorts e cappellino dai colori tipici di Durex mantenendo l’inconfondibile stile urban milanese di DLYNR. La collezione sarà acquistabile presso il Flagship store di C.so di Porta Ticinese 83, Milano, presso il sito web e presso selezionati rivenditori.
Parte del ricavato sarà devoluto ad Arcigay-Associazione LGBTQIA+ Italiana, impegnata per la parità dei diritti, l’autodeterminazione, il superamento di stereotipi e pregiudizi nei confronti delle persone LGBTQIA+.
    
 
Esprimiti, vivi la tua sessualità a modo tuo, liberala, fatti sentire: ti aspettiamo per farlo insieme.
 

Ancora di più da esplorare