SCEGLIERE I PERFETTI SEX TOYS PER LA COPPIA? SCOPRI COME!

Per molte coppie e per molti single, i sex toys fanno piacevolmente parte delle proprie esperienze sessuali. Chi invece non li ha mai provati prima può sentirsi leggermente in imbarazzo e non sapere da dove iniziare.

In questo articolo te li illustreremo tutti i sex toys per coppia, dai vibratori agli anelli per il pene. In questo modo potrai scegliere se aggiungere un articolo divertente nei tuoi rapporti.

1. Dai un’occhiata alla nostra gamma

Il modo migliore per iniziare probabilmente è dando un’occhiata alla gamma di sex toys disponibili sul nostro sito web. Qui troverai una vasta scelta: dagli anelli per il pene ai vibratori, fino ai sex toys per donna, quelli per coppie, con diversi consigli sul loro utilizzo.

Approfondisci le diverse opzioni insieme al partner per scoprire cosa stimola il desiderio. Anche soltanto parlarne può essere divertente e contribuire ad aumentare la vostra intimità.

Una volta scelto il prodotto che più ti ispira, scoprirai che l’acquisto dei sex toys è facile e discreto sia online sia in un negozio di prodotti per adulti. Durex spedisce i sex toys in una confezione anonima, così non dovrai preoccuparti delle occhiate perplesse della persona addetta alla consegna.

2. Per massaggi e vibrazioni

I sex toys che massaggiano e vibrano sono particolarmente diffusi. Per iniziare, prova con il modello Durex Intense Delight a proiettile, morbido al tatto. Con la sua sagoma appositamente ideata per essere tenuta nel palmo della mano, è facile da maneggiare regalando piacere in tutto il corpo.

Le sensazioni delle vibrazioni sono molto diverse rispetto a quelle delle mani del tuo partner o del pene durante i preliminari e il rapporto sessuale e molti ritengono perfino che possano essere più efficaci per raggiungere l’orgasmo.

I sex toys non dovrebbero essere complicati o difficili da usare, infatti tutti i nostri prodotti per adulti sono intuitivi e facili da azionare. Inoltre, sono tutti venduti con batteria inclusa, se necessaria, così il divertimento è assicurato non appena li estrai dalla scatola.

3. Anelli per il pene

L’anello vibrante per il pene è un altro prodotto che vale la pena provare. Basta posizionare il prodotto alla base del pene, come il Durex Pleasure Ring, oppure attorno al pene e ai testicoli per rallentare l’afflusso di sangue, contribuendo così a un’erezione più lunga. Alcuni modelli, come il Durex Little Devil e il Durex Intense Vibrations, vibrano per regalare sensazioni di piacere a entrambi i partner.

4. Piacere extra con il gel lubrificante

Speriamo che questo basti per risvegliare il desiderio. Ricorda sempre di utilizzare un gel lubrificante adeguato insieme ai sex toys. Diverse tipologie di gel lubrificanti possono essere usate sia con i sex toys che con i preservativi (leggere sempre le istruzioni fornite) così da farti divertire in modo piacevole individualmente o con il partner. Provane diversi tipi per scoprire quello che preferisci!

In coppia o in completa autonomia, i sex toys possono portare un tocco di allegria in più tra le lenzuola. Provane uno o due e vedi come ti trovi.

Scegliere i perfetti sex toys per la coppia?

Scopri le varie tipologie e come fare:

  • La gamma di sex toys Durex: una vasta scelta, dagli anelli per il pene ai vibratori, fino a quelli specifici per donna o per le coppie, con diversi consigli sul loro utilizzo
  • I sex toys per massaggi: i sex toys che massaggiano sono particolarmente diffusi. Per iniziare è consigliato provarne uno come il modello Durex Intense Delight a proiettile, morbido al tatto
  • I sex toys con vibrazioni: molti ritengono che le sensazioni delle vibrazioni possono essere più efficaci per raggiungere l’orgasmo
  • Anello per il pene: un prodotto da posizionare alla base o attorno al pene e ai testicoli per rallentare l’afflusso di sangue, contribuendo così a un’erezione più lunga
  • Il gel lubrificante: è importante utilizzare sempre un gel lubrificante adeguato insieme ai sex toys

Ancora di più da esplorare