COME CREARE UN RAPPORTO PIÙ INTIMO? CINQUE MODI PER REALIZZARLO

Chiariamo anzitutto una cosa: questo articolo non illustra tutte le posizioni sessuali avventurose da provare. Non perché non amiamo sperimentare cose nuove, ma a volte è bene ripartire dalle basi, specialmente se stai cercando di abbattere le barriere col tuo partner. Se la tua storia è recente e fate entrambi fatica a lasciarvi andare nei momenti intimi, oppure se sei in una relazione da molto tempo e senti che vi state allontanando, leggi l’articolo per scoprire come creare un rapporto più intimo con il tuo partner in cinque semplici modi.

Masturbazione

L’eccitazione sessuale non è sempre sincronizzata fra due persone. A volte, quando il desiderio non coincide per entrambi i partner, uno dei due potrebbe sentirsi sessualmente frustrato e l’altro obbligato ad assecondare il suo piacere anche controvoglia.

Un modo per creare un rapporto più intimo potrebbe essere quello di masturbarsi di fronte all’altra persona senza provare disagio: è un ottimo modo per liberare la frustrazione sessuale, sapendo che al partner farà piacere. Infatti, la masturbazione può anche spingere l’altra metà a partecipare attivamente. Così avrai risolto due problemi!

Confidenze a letto

Parlare delle proprie emozioni a letto potrebbe sembrare un modo per uccidere la passione ma, che tu ci creda o no, confidarsi con l’altra persona può aiutare a rendere la vita sessuale più stimolante. La comunicazione è fondamentale per avere rapporti soddisfacenti: fare due chiacchiere dopo l’attività sessuale e coccolarsi sotto le lenzuola sono ottimi modi per aprirsi con il partner e rafforzare il vostro legame.

Inoltre, parlare a letto aiuta a creare un’atmosfera rilassata ed è ideale per esprimere i vostri gusti dentro e fuori dalle lenzuola. Una maggiore comprensione e intimità migliorano sempre la sfera sessuale poiché ognuno si sentirà più a suo agio con l’altra persona.

Posizioni sessuali facili

Sebbene sperimentare posizioni sessuali contorte sia divertente, a volte le più semplici sono quelle che garantiscono i risultati migliori. Chi sceglierebbe di rimanere in piedi appoggiato a una parete anziché stare comodamente disteso sul letto?

Le posizioni sessuali facili come il missionario generalmente includono anche più baci e intimità, e al termine del rapporto vi ritroverete già a letto per le coccole.

Usa un lubrificante

Come creare un rapporto più intimo? Puoi usare un lubrificante!

Molti credono erroneamente che il gel lubrificante sia necessario soltanto in caso di secchezza vaginale e sensazione di fastidio durante i rapporti. Se da un lato il gel lubrificante aiuta sicuramente in questi casi, dall’altro non dimenticare che è anche ideale per aumentare il piacere, migliorando l’esperienza sessuale di tutte le coppie.

I gel lubrificanti possono offrire sensazioni, temperature e aromi diversi. Dal sesso orale ai preliminari fino ai rapporti sessuali, l’uso di un gel lubrificante può contribuire a far provare a entrambi un piacere davvero maggiore.

Passa al lato spinto

Non c’è nulla di strano nel fare sesso in modo convenzionale, ma ciò non significa che non puoi sperimentare anche le pratiche di soft bondage. Passare al lato spinto non significa soltanto uscire dalla propria comfort zone e rendere l’atmosfera più piccante: infatti, condividere le proprie fantasie bizzarre e strepitose aiuta a creare un rapporto più intimo con il partner.

Per dei rapporti spinti, non devi necessariamente munirti di catene e frustini: puoi accendere l’erotismo con la nostra gamma di sex toy. Dagli anelli per il pene ai vibratori, sono tantissimi gli accessori per uscire dagli schemi. Ma non limitarti agli oggetti: ti basterà sussurrare all’orecchio del partner i tuoi desideri per far salire la temperatura.

Come creare un rapporto più intimo con il tuo partner?

  • Masturbazione: masturbarsi di fronte all’altra persona senza provare disagio è un ottimo modo per liberare la frustrazione sessuale
  • Confidenze a letto: fare due chiacchiere dopo l’attività sessuale e coccolarsi aiuta a creare un’atmosfera rilassata ed è ideale per esprimere i vostri gusti dentro e fuori dalle lenzuola
  • Posizioni sessuali facili: le posizioni sessuali facili come il missionario includono anche più baci e intimità. Al termine del rapporto vi ritroverete già a letto per le coccole
  • Lubrificante: è ideale per aumentare il piacere e migliora l’esperienza sessuale delle coppie
  • Passa al lato spinto: condividere le proprie fantasie bizzarre, come ad esempio il soft bondage, aiuta a creare un rapporto più intimo con il partner

Hai bisogno di consigli per iniziare al meglio il rapporto? Ecco tutti i consigli per i preliminari!

Ancora di più da esplorare