Aiello x durex - l'∀more non ha genere

Aiello x durex - l'∀more non ha genere
Aiello-x-durex-lmore-non-ha-genere-480x480.webp

Quest'anno in occasione di San Valentino, Durex sbarca su TikTok per celebrare l'amore, quello libero e senza confini, in una parola universale. 

Il purpose di Durex è diffondere la cultura di una sessualità sana, libera e consapevole.

Quest'anno per diffondere questi importanti messaggi, è nata la campagna #L'∀more non ha genere, un progetto che pone al centro il sentimento dell'amore nella sua accezione più autentica senza limiti e costrizioni.

La voce dell’iniziativa è Aiello, cantautore dal mood contemporaneo,in grado di trattare nelle sue canzoni con il suo stile eclettico temi che accomunano tutti con un linguaggio diretto e originale in pieno stile Durex.

Aiello-x-durex-lmore-non-ha-genere-logo-480x480.webp

Attraverso il lancio del canale TikTok, Durex apre una nuova finestra di dialogo per abbracciare un target ancora più ampio ed eterogeneo, che include la Generazione Z.

I contenuti che popoleranno il canale TikTok parleranno di benessere sessuale a 360 gradi, con un linguaggio divertente e realistico per continuare a diffondere la cultura di una sessualità protetta, libera e consapevole, partendo dalla GenZ che si avvicina a questo mondo per la prima volta

Per guardare il video, clicca qui: TikTok di Durex Italia (@durexitalia) | Guarda gli ultimi video di Durex Italia su TikTok

Ancora di più da esplorare