I VANTAGGI DEI PRESERVATIVI STIMOLANTI CON RILIEVI E CON NERVATURE

Non esiste un tipo di preservativo adatto a tutti: ognuno di noi è fatto in modo diverso e ognuno ha le proprie simpatie e antipatie, motivo per cui è bene sperimentare finché non si trova un preservativo adatto a entrambi i partner. Proprio come i preservativi classici, i preservativi con rilievi, i preservativi con nervature e altre trame proteggono dalle malattie sessualmente trasmissibili e dalle gravidanze indesiderate, offrendo anche una stimolazione aggiuntiva, che potresti trovare piacevole e divertente.

Provarne diversi tipi, inclusi i preservativi con nervature, i preservativi con rilievi e quelli con rilievi e nervature, ti aiuterà a capire quale modello dà più piacere a entrambi i partner.

Cosa sono i preservativi con rilievi e nervature?

I preservativi con nervature presentano delle costine in rilievo posizionate strategicamente per aumentare la stimolazione durante il rapporto sessuale. Quando usi un preservativo con nervature, la trama ondulata può aumentare l'attrito, intensificando il piacere per entrambi.

I preservativi con rilievi presentano punti in rilievo all'esterno del lattice per aumentare le sensazioni di piacere esattamente dove desideri.

I preservativi stimolanti funzionano per lei?

I preservativi stimolanti funzionano?

Indossare un preservativo ti aiuta a rilassarti e a goderti il momento, senza preoccuparti delle conseguenze. Utilizzare preservativi stimolanti può aumentare il piacere sessuale, e oltre a darti una sensazione più intensa, può regalare a entrambi un'iniezione di fiducia tra le lenzuola: considerali una piccola arma segreta da tenere a portata di mano per una serata romantica.

Sperimentare con diversi tipi di preservativi smuove la situazione e può rendere più divertenti i tuoi incontri, perché a tutti piace provare cose nuove.

Che tu preferisca i preservativi lisci o quelli con rilievi e nervature, ti divertirai a scoprire che cosa piace di più a entrambi. Si tratta semplicemente di provare piacere nello sperimentare e nello scoprire che cosa vi eccita.

Quali sono i vantaggi dei preservativi stimolanti con rilievi e nervature?

  • I preservativi con rilievi e con nervature oltre a proteggere dalle malattie sessualmente trasmissibili e dalle gravidanze indesiderate, offrono anche una stimolazione aggiuntiva che potresti trovare piacevole e divertente
  • I preservativi con nervature presentano delle costine in rilievo. Grazie alla loro trama ondulata aumentano la sensazione durante il rapporto sessuale intensificando il piacere per entrambi
  • I preservativi con rilievi presentano punti in rilievo all'esterno del lattice per aumentare le sensazioni di piacere esattamente dove desideri
  • Utilizzare preservativi extra stimolanti può aumentare il piacere sessuale, e oltre a darti una sensazione più intensa, può dare a entrambi un'iniezione di fiducia tra le lenzuola
  • Sperimentare il sesso con diversi tipi di preservativi può rendere più divertenti i tuoi incontri

Parlare sporco durante il sesso: scopri perché può aumentare l’eccitazione!

Giocare durante il sesso: come scegliere i sex toys migliori per la coppia.

Ancora di più da esplorare