COME SONO FATTI I PRESERVATIVI SENZA LATTICE? SCOPRI DI PIÙ!

Con rilievi e nervature, aromatizzati e altro ancora: nel 2020 i preservativi non si limitano a proteggere dalle infezioni sessualmente trasmissibili e dalle gravidanze indesiderate, ma migliorano i rapporti sessuali e incoraggiano le coppie a sperimentare per capire quali sensazioni piacciono a entrambi. Perché il sesso sicuro è divertente. Con tanti tipi di preservativi disponibili sul mercato può essere difficile capire da dove cominciare, ma, se soffri di un'allergia al lattice, allora i preservativi senza lattice fanno per te!

1. Perché dovrei utilizzare i preservativi senza lattice?

Se hai un'allergia al lattice, potresti provare bruciore, prurito e persino una severa eruzione cutanea nell'ultimo posto dove vorresti averla se, quando hai rapporti sessuali, non utilizzi preservativi non in lattice. Se pensi di esserne affetto, rivolgiti a un medico affinché esamini i tuoi sintomi e ti prescriva un test allergologico.

Chiunque ci sia passato sa bene che un'allergia al lattice nelle parti intime è sufficiente per raffreddare all'istante anche le notti più roventi.

2. Di che cosa sono fatti i preservativi senza lattice?

Di cosa sono composti i preservativi per chi è allergico al lattice? I preservativi senza lattice sono realizzati in poliisoprene con una base lubrificante al silicone e sono la soluzione migliore se uno dei partner ha un'allergia al lattice.

Il poliisoprene è la forma sintetica di lattice che non contiene le proteine responsabili per le reazioni allergiche. È un prodotto chimico e, diversamente dal lattice, che proviene dagli alberi della gomma, non si trova in natura.

3. Vantaggi dei preservativi senza lattice

I preservativi senza lattice non sono adatti solo a chi ha un'allergia al lattice: molte persone preferiscono semplicemente la sensazione che danno. Alcuni preservativi senza lattice offrono infatti una sensazione di "vero" contatto sulla pelle per una maggiore intimità e sensibilità.

Hanno una maggiore conduttività termica rispetto al lattice, quindi trasmettono più calore e una migliore sensazione. Alcuni di voi affermano che sono più morbidi ed elastici dei loro parenti in lattice, il che contribuisce appunto a creare quella sensazione naturale e vera.

Inoltre, non hanno il caratteristico odore di lattice che tutti conosciamo.

E se desideri aggiungere un tocco frizzante o aromatico, i principali gel lubrificanti possono essere utilizzati anche con da chi ha un'allergia al lattice e usa preservativi senza lattice. Quindi, se hai un'allergia o semplicemente vuoi provare la sensazione senza lattice, hai un nuovo mondo da esplorare.

Siamo tutti individui con gusti diversi. Tra l'altro, ciò che piace a entrambi per una notte potrebbe essere diverso da ciò che desiderate fare in un'altra occasione. Allora perché non provare le diverse varietà esistenti sperimentando nuove sensazioni per scoprire qual è il tuo tipo di preservativo preferito.

Come sono fatti i preservativi senza lattice?

  • I preservativi senza lattice non si limitano a proteggere dalle malattie sessualmente trasmissibili e dalle gravidanze indesiderate, ma migliorano proteggono durante i rapporti sessuali soprattutto per chi ha allergie al lattice con un prodotto pensato apposta per chi ha questa esigenza!
  • Perché utilizzare i preservativi non in lattice: se hai un'allergia al lattice e non li utilizzi, potresti provare bruciore, prurito e persino una severa eruzione cutanea nell'ultimo posto dove vorresti averla!
  • Di cosa sono fatti i preservativi senza lattice: sono realizzati in poliisoprene con una base lubrificante al silicone e sono la soluzione ideale se uno dei partner ha un'allergia al lattice
  • Vantaggi dei preservativi per chi è allergico al lattice: hanno una maggiore conduttività termica rispetto al lattice, quindi trasmettono più calore e una migliore sensazione
  • I preservativi senza lattice sono perfetti adatti per chi vuole sperimentare la sensazione senza lattice, esplorando un nuovo mondo!

Scopri tutte le posizioni migliori in base alla dimensione del pene.

Scopri tutte le posizioni migliori per dare piacere a lei.

Ancora di più da esplorare